Skip to content Skip to footer

LA CONTESSA

15,00

Marco Spelgatti

Descrizione

La famiglia Maleni, che di nobile ha ormai solo il blasone, è tenuta in scacco dall’inquietante matriarca. Muovendosi nell’ombra la contessa decide le sorti di tutti, in particolare della figlia femmina di cui ha combinato, suo malgrado, il matrimonio con un giovane industriale.
Villa Maleni è posta al confine con una valle nota a tutti come Mangianime, un luogo pervaso di energia mistica sul quale circolano innumerevoli macabre leggende, capace di far emergere la vera essenza di ognuno. Difficile sfuggire a se stessi se si percorre la valle del Mangianime, lo sa bene Matthias cameriere della villa, protagonista de La contessa, che ne è fatalmente attratto.
Il diario di Matthias ci accompagna nella scoperta di un atroce delitto al quale seguiranno le indagini e lo smascheramento dell’assassino inaspettato, ma La contessa è soprattutto il viaggio dentro l’ossessione di un uomo, perché il mondo ti vede per come tu ti vedi.

Informazioni aggiuntive

ISBN

978-8899862114

Formato

12,5 x 18,5 cm

Numero di Pagine

176

Rilegatura

Brossurato – B/N

Anno di Pubblicazione

2018

Stai ancora leggendo? Allora tieni a mente che per lamentele e quant’altro ti devi rivolgere a:
 Gonzo editore di Marco R. Michail, sede operativa Via Guido Cavalcanti 17E, 50133, Firenze (FI). PI: IT06641840480 CF:MCHMCR85R01D612X  SDI:M5UXCR1. il sito è fatto da Aldo e dal suo Fratello, in collaborazione con AncoraThemes © 2024. All Rights Reserved. E per paura non togliamo questa cosa. Scemo chi legge.