BanDo per Concorso Narrativa e Fumetto Horror 2019

Art. 1 Gonzo Editore allo scopo di incentivare e promuovere la cultura letteraria sul territorio e la promozione della professione di autore, indice la prima edizione del I GonZo’s Horror Review
Sez. I – Racconto Horror inedito
Sez. II – Fumetto Horror inedito

Art. 2 La partecipazione al concorso è gratuita e aperta senza esclusioni.

Art. 3 Ciascun autore può partecipare con un testo per ciascuna sezione. Assieme all’opera verrà richiesto il modulo di iscrizione al concorso (Vedere allegati) -In caso di minorenni si prega di allegare anche la liberatoria firmata dal legale rappresentante.

Art.4 I testi proposti dovranno essere a tema Horror (con ogni sottocategoria possibile: Gore, Slasher, Freak, Splatter, ecc.) e inoltre:
SEZ. I – avere una lunghezza massima di 5 cartelle (times new roman 12, interlinea 1) con una tolleranza di 2 cartelle.
SEZ. II – 5 tavole in B/N con una tolleranza di 2 tavole.
Per entrambe le sezioni l’unico formato accettato sarà il .pdf

Art. 5 I testi dovranno essere spediti entro e non oltre il 30/4/2019 presso l’indirizzo mail spaventami@gonzoeditore.it con oggetto: CONCORSO GONZO HORROR ISCRIZIONE -Inserire nome-

Art. 6 La Giuria stilerà una graduatoria per ogni sezione. I vincitori riceveranno un attestato. I testi premiati saranno inclusi nell’antologia “COSA DIAVOLO HO APPENA LETTO? -Italian Horror Review 2019” (titolo provvisorio), il 25% del ricavato sarà devoluto in beneficenza. La premiazione si terrà in data 17/5/2019 a Firenze. Tutti i partecipanti, indipendentemente dal risultato raggiunto, sono fin da ora invitati alla cerimonia di premiazione. La classifica sarà pubblicata sul nostro sito http://www.gonzoeditore.com e sulle nostre pagine social network.

Art. 7 Ai sensi dell’art. 10 della L. 675/96, si assicura che i dati personali relativi ai partecipanti saranno utilizzati unicamente ai fini del Concorso.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE (basta compilarla!)

scheda di partecipazione

InZomma: cominciate a sbizzarrirvi! Noi saremo qua a girarci i pollici o a premere F5 di continuo. In ogni caso segnalate sto concorsino a tutti quelli che vi vogliono bene (stile Bim Bum Bam ma con più classe)

A Prestissimo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: